mercoledì 23 settembre 2009

Shark Attack

Oggi pomeriggio mentre bricolavo in barca il mio vicino, Simon Mc Goldrick di Composite Works si preparava con la maschera a fare una piccola immersione per un controllo dell'opera viva prima di ripartire per il prossimo salto delle prossime 3100 miglia fino a Bahia.
Appena è riemerso mi ha detto "Qualcosa ha morsicato il mio bulbo"
e io "in che senso? Avrai preso un'oggetto"
e lui "no, ci sono i segni dei morsi, dei denti"
Poi si e immerso nuovamente con la macchina fotografica e ha fatto questa foto. Parla da sola ed è una cosa incredibile. Non so cosa fosse se uno squalo o che. Certo è che piu o meno alla latitudine di Lisbona mentre ero al timone è emersa la testa di un'orca a pochi metri da me che rimasta li con la bocca aperta a guardarmi e poi si e immersa nuovamente. La nuotatina all'equatore forse non la faccio...

3 commenti:

Olga Gazzola ha detto...

Meggie mi chiedeva sempre "mamma ma ci saranno anche gli squali??"
Ed io " ma no figurati, al massimo qualche delfino carino"!!

Alla faccia del delfino!!
Si lascia stare i bagni, ce li facciamo poi in piscina!! ;-)

Baci

Unknown ha detto...

questa cosa è abbastanza strana e a suo modo inquietante: comunque Ale Zamagna nel 2003 davanti al portogallo aveva incocciato in pieno in uno squalo che poi se ne era andato con una bella verniciata arancione della deriva.....

vai dani e BV a tutti gli italiani
Claudio da Pesaro

Unknown ha detto...

Ciao Dani....direi "in culo alla ballena" ma, no di quella che hai visto ah ah...sei grandeeee...!!!
baci,
Gla.